13.8 C
Rome
martedì, Giugno 25, 2024

OTTIMA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA VENERDI’ 11 FEBBRAIO 2022 (ORE 18.30)

Must read

admin
Sono un amministratore per questo sito internet
Camilla Farnesi (Perugia)

A cura di CAMILLA FARNESI (Perugia) * Segretario provinciale del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana di Perugia.

< OTTIMA PARTECIPAZIONE ALL’INCONTRO IN VIDEO-CONFERENZA (MODALITA’ MEET) DELLA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA VENERDI’ 11 FEBBRAIO 2022 (ORE 18.30) – >.
Ha avuto luogo VENERDI’ 11 FEBBRAIO 2022, con inizio alle ore 18,30 la preannunciata VIDEOCONFERENZA ORGANIZZATIVA NAZIONALE della DEMOCRAZIA CRISTIANA (in modalità MEET) convocata dal Segretario politico nazionale e Segretario Organizzativo nazionale ad interim Dott. ANGELO SANDRI (Udine).
Angelo Sandri (Udine)

La riunione è stata coordinata dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. FILIPPO BONGIOVANNI (Firenze/Pisa) il quale – nel suo saluto introduttivo – ha richiamato i dettami di una valida organizzazione di un partito, che sono validi in qenerale per qualsiasi partito, associazione od ente, ma in particolare applicabili alla DEMOCRAZIA CRISTIANA, che intende rafforzare alacremente la sua presenza su tutto il territorio nazionale,, sia dal punto di vista numerico che strutturale.

Filippo Bongiovanni (Pisa)

La riunione della Segreteria Organizzativa nazionale di venerdì 11 febbraio 2022 ha visto un’ottima partecipazione con la presenza – nell’arco delle due ore di riunione telematica – di una quarantina di dirigenti organizzativi in rappresentanza delle varie regioni d’Italia.

Presenti all’incontro anche il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Dott. MASSIMO EMILIO ROSSI (Bergamo/Milano); il Vice-Segretario politico nazionale D.C. Dott. NICOLA ZUIN (Venezia); il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza)
Graziella Duca Arcuri (Cosenza)

Ed inoltre il Segretario Elettorale nazionale D.C. Geom. RAFFAELE VICEDOMINI (Roma); il Presidente Elettorale nazionale D.C. Dott. GIANMARIA CAPPI (Torino); il Vice-Segretario nazionale del Dip. Sviluppo-Marketing-Comunicazione FULVIA GUARUAGLINI (Livorno).

Fulvia Guarguaglini (Livorno)

Il Presidente nazionale del Movimento Seniores della D.C. ARTURO FONTANA (Roma); il Presidente na.zle D.C. del Dip. Sicurezza telematica ed innovazione tecnologica IVAN BARBIERO (Venezia); il Segretario reg.le della D.C. Sicilia Dip. Sviluppo-Marketing-Comunicazione ANDREA SARANITI (Catania) ed altri ancora.

Numerosi ed molto interessanti sono stati gli interventi dei presenti che si sono susseguiti nel corso dell’incontro della Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana.
Michele Battiloro e Angelo Sandri

La conduzione telematica dell’incontro è stata affidata alla consueta abilità e competenza del Segretario nazionale Dip. Internet e Segretario Organizzativo regionale D.C. Campania MICHELE BATTILORO (Napoli).

L’incontro di cui trattasi è stato anche trasmesso in diretta streaming e quindi visionabile da tutti i social della Democrazia Cristiana.
Daniel Zotich (Ronchi dei Legionari/prov. Gorizia)

Inoltre la registrazione dell’incontro è stata archiviata nell’apposito canale “You tube” della D.C. < DEMOCRAZIA CRISTIANA VIDEO > a cura del Consulente nazionale telematico della D.C. DANIEL ZOTICH (di Ronchi dei Legionari/provincia di Gorizia e sarà pertanto consultabile liberamente da chiunque ne avesse piacere.

Il Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana FILIPPO BONGIOVANNI ha voluto sottolineare che tutti questi “meccanismi” di divulgazione e di trasparenza delle riunione che si svolgono in D.C. corrispondono ad un preciso “orientamento politico” tendente a favorire al massimo la partecipazione e la costruzione sia del partito che della sua attività politica partendo dal basso, in maniera democratica e partecipata.
Una chiara polemica con gli altri partiti al momento dominanti nella scena politica italiana alquanto chiusi, poco trasparenti e ripiegati sui propri interessi piuttosto che su quelli del popolo italiano.
        *********************************************************************************

  www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news * 

        *********************************************************************************

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article