SI E’ CONCLUSO IL “TOUR” ELETTORALE DI DUE GIORNI IN TOSCANA DA PARTE DEL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. ENDO GIARIN.

Condividi sui tuoi social

< SI E’ CONCLUSO IL “TOUR” ELETTORALE DI DUE GIORNI IN TOSCANA DA PARTE DEL SEGRETARIO ELETTORALE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. ENDO GIARIN.  >

ENDO GIARIN e ALESSANDRO DIANDA

Si è conclusa l’intensa <DUE GIORNI > di presenza in TOSCANA da parte del Segretario Elettorale nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ENDO GIARIN (San Giovanni Lupatoto/ provincia di Verona * Cell. 342-0010489).

ALESSANDRO DIANDA (Lucca)

Nelle giornate di venerdì 3 giugno e di sabato 4 giugno 2022 Endo Giarin infatti ha avuto modo di soggiornare in Toscana potendo prendere contatti con vari esponenti della Dirigenza regionale e territoriale della Democrazia Cristiana della regione Toscana.

L’epicentro della visita – per così dire – è stata la città di Lucca, dove domenica prossima 12 giugno 2022 si vota per l’elezione del Sindaco ed il rinnovo del Consiglio comunale della città capoluogo di provincia.

Endo Giarin ha avuto modo di incontrare più volte il Vice-Segretario elettorale regionale della Democrazia Cristiana della regione Toscana ALESSANDRO DIANDA (Lucca * cell. 349-8403420) assieme al quale si svolti numerosi e produttivi incontri con esponenti politici locali impegnati nella ormai sempre più intensa campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative.

Sono stati presi contatti con vari esponenti della Democrazia Cristiana di altre realtà locali della regione Toscana tra cui menzioniamo LORENA COLONNA (Prato * cell. 380-4370415), Responsabile provinciale della Democrazia Cristiana di Prato per la Tutela del Cittadino e dei Diritti umani.

L’incontro dei Dirigenti della D.C. con i Responsabili della Comunità islamica di Lucca

Un altro incontro interessante vi è stato nella mattinata di sabato allorchè Endo Giarin ed Alessandro Dianda hanno avuto modo di incontrare i Responsabili della comunità islamica di Lucca, con i quali vi è stato un cordiale e proficuo scambio di idee.

La Responsabile della Democrazia Cristiana di Prato LORENA COLONNA

Nel corso dell’incontro è stato menzionato il recente incontro interreligioso svoltosi a Brescia agli inizi del mese di maggio.

nel corso di detto incontro esponenti (al femminile) di varie confessioni religiose hanno avuto modo di approfondire le rispettive idee sul rapporto tra < Donna e Società > alla luce delle rispettive professioni religiose.

Nel corso dei vari incontri avutisi con gli esponenti del partito della Democrazia Cristiana si è anche avuto modo di presentare ed approfondire alcuni aspetti attinenti la ormai per noi più che famosa <PIATTAFORMA DE GASPERI>.

Si tratta di un importante strumento di cui la D.C. si è dotata per sviluppare un rapporto sempre più stretto e sinergico con i vari dirigenti ed attivisti del partito scudocrociato e poter così consolidare un presenza sempre più attiva ed efficace in regione Toscana, così come su tutto il territorio nazionale.

 

************************************************************************************************************** 

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************************************************** 

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x