IL CAV. GIOVANNI MAZZORANA (COPPARO/FE) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FERRARA

Condividi sui tuoi social

< IL CAV. GIOVANNI MAZZORANA (COPPARO/FE) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI FERRARA >.

Cav. Giovanni Mazzorana (di Copparo, in provincia di Ferrara)

Il Cav. Giovanni Mazzorana, di Copparo (in provincia di Ferrara) è stato dunque nominato dalla Direzione Nazionale dello Storico Partito della Democrazia Cristiana, con sede centrale a Roma,  Segretario Organizzativo Provinciale della Democrazia Cristiana per la Provincia di Ferrara.

L’importante e prestigiosa nomina è stata conferita al Cav. Giovanni Mazzorana dal Segretario Politico Nazionale della Democrazia Cristiana, nonchè attualmente anche Segretario Oragizzativo nazionale <ad interim> della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine).

Il Segretario nazionale D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine)

Un tanto con lettera di protocollo numero 026/2022, Provinciali D.C. – di data 8 febbraio 2022.

La proposta per la summenzionata nomina era stata formulata dal Vice segretario Politico Nazionale D.C. Dott. Nicola Zuin (Venezia); dal Segretario amministrativo naz.le D.C. Geom Gianfranco Melillo (Trieste); dal Segretario elettorale naz.le D.C. Geom. Raffaele Vicedomini (Roma); dal Segretario naz.le Dip. Difesa del cittadino e Tutela dei Diritti Umani Dott.ssa Paola Dalle Luche (Perugia).

Il Vice-Segretario politico naz.le D.C. Dott. Nicola Zuin (Venezia)

Giovanni Mazzorana, nell’accettare di buon grado l’incarico conferitogli, ha espresso il proprio entusiasmo nel volerci cimentare in un’opera importante e necessaria per poter contribuire concretamente a migliora le condizioni del cittadino nell’attuale società italiana, sommersa da gravi problematiche che attendono soluzioni iniziative coraggiose ed efficaci.

<< Vorrei esprimere un sentito e particolare ringraziamento – ha dichiarato Giovanni Mazzorana – al Segretario nazionale della D.C. Dr. Angelo Sandri, per la stima e la fiducia che mi è stata riservata.

La Dott.ssa Paola Dalle Luche-Perugia

Assicuro tutto il mio massimo impegno sociale e politico per poter raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Spero mi siano di buon ausilio, in questa impresa non certo di secondaria importanza, gli oltre quarant’anni di esperienza politica che mi permettono di poter affrontare la situazione con una buona dose di esperienza, accumulata con i vari ruoli ed incarichi pubblici e politici assunti sia a livello locale che nazionale.

In questo impegno politico ed organizzativo assunto per la Democrazia Cristiana nell’ambito della provincia di Ferrara va sottolineata l’ispirazione cristiana che intendiamo concretizzare con il nostro agire nell’ambito politico/sociale.

Vi sarà inoltre una piena disponibilità ad ascoltare tutti, a partire dal semplice cittadino, senza nessuna riserva o pregiudizio, nè con alcuna preclusione ideologica personali.

Ritengo che sia questo il giusto punto di partenza per poter “arricchire” dal punto di vista valoriale un partito che ha segnato – in positivo – la storia democratica della Repubblica Italiana.

Un’attenzione particolare andrà senz’altro rivolta ai prossimi appuntamenti elettorali della primavera del 2022 che interessano anche alcuni Comuni della provincia di Ferrara ed ai quali la Democrazia Cristiana intende poter essere presente con liste di candidati aventi il nostro simbolo dello scudocrociato ed il nome di questo storico partito dello scudocrociato. >>

 

    *******************************************************************************************

CAV. GIOVANNI MAZZORANA (DI COPPARO – IN PROVINCIA DI FERRARA * giovanni.mazzorana@dconline.info * Cell. 340-7217188 *  

    *******************************************************************************************

 

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments