STEFANO MONICA (ALSANO/PC) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA

Condividi sui tuoi social

A cura di Dott. Massimo Torti (Frosinone)

massimo.torti@dconline.info * cell. 338-8314429 *

Segretario nazionale Dip. “Statistiche e Monitoraggio territoriale” della Democrazia Cristiana italiana

Consigliere nazionale della Democrazia Cristiana (eletto dal XXIV Congresso nazionale della D.C. – Roma 15/16 dicembre 2023).

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< STEFANO MONICA (ALSANO/PC) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI PIACENZA >

E’ ripresa intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale dopo lo svolgimento del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – Centro Congressi Casa Tra Noi – 15/16 dicembre 2023) e che ha riconfermato quale Segretario politico nazionale D.C. il Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli, in provincia di Udine).

Azione di rilancio e di riorganizzazione che sta avvenendo anche nella regione EMILIA ROMAGNA.

In quest’ottica, su proposta da parte del Segretario nazionale del Dipartimento Enti locali della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. della Calabria Dott. FERDINANDO CELESTE (Reggio Calabria * cell. 329-4330625) e della Coordinatrice della Segreteria politica nazionale D.C. Ins. MIOARA DONE (Roma Capitale * cell. 389-9098860) il Sig. STEFANO MONICA (di Alsano/PC * stefano.alsano@dconline.info * cell. 351-7684804) è stato nominato Segretario Organizzativo provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Provincia di PIACENZA.

La nomina di cui trattasi è stata dunque conferita da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * segreteria.nazionale@dconline.info *Cell. 342-1876463 ).

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 016/2024 * PROVINCIALI D.C. * di data 22 GENNAIO 2024* 

Dott. Roberto Esposito (Roma) 
Mioara Done (RM)

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito cfr. il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it)

Fernando Celeste (Reggio Cal.)

Nonchè con riferimento anche alle norme attuative dello Statuto stesso ed alle delibere assunte nel corso del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma – 15 e 16 dicembre 2023).

Il Presidente del Comitato per la riunificazione della Democrazia Cristiana e Vice-Presidente nazionale della D.C. italiana Dott.  ROBERTO ESPOSITO (Roma Capitale * roberto.esposito@dconline.info * cell. 328-3604288* ) ha espresso grande soddisfazione per questo notevole attivismo che è in atto.

Esso conferma la vitalità del partito della Democrazia Cristiana la quale prosegue con impegno la strada della riunificazione intrapresa da tempo e che ha avuto un ulteriore impulso con l’Assemblea svoltasi a Roma, al Teatro Golden, in data 14 ottobre 2023.

Natascia Pizzutti (UD)
Maria Dascalu (Roma)

Anche il Vice-Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana Dott. GIOVANNI GIROTTO (Vicenza * giovanni.girotto@dconline.info ) si è voluto congratulare con STEFANO MONICA  per questa sua nuova assunzione di responsabilità all’interno del partito della Democrazia Cristiana italiana.

<< La Democrazia Cristiana – ha sottolineato Giovanni Girotto – sta lavorando per essere sempre più presente ai prossimi appuntamenti elettorali dell’anno 2024 a cominciare dalle Elezioni Europee, per passare poi a quelle regionali ed amministrative.

Non è una cosa semplice in quanto vi è un grande lavoro preparatorio da fare.

Dott. Giovanni Girotto (VI)

Però è anche vero che siamo animati da grande entusiasmo e con la volontà di rimettere insieme le varie componenti democristiane esistenti: insieme sarà più facile poter affrontare efficacemente le sfide che ci attendono >>,  

Parimenti la Segretaria nazionale del Movimento femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana Ins. NATASCIA PIZZUTTI  (Manzano/in provincia di Udine * cell. 349-3502954 natascia.pizzutti@dconline.info ) si è congratulata con STEFANO MONICA per il nuovo incarico che Gli è stato affidato in seno alla Democrazia Cristiana.

La Segretaria generale per il Coordinamento Organismi Direttivi della D.C. Ins. MARIA DASCALU (Roma Capitale * maria.dascalu@dconline.info * cell. 389-8866754) ha prontamente verificato la funzionalità della mail politica personale del nuovo Responsabile Territoriale della D.C. (lucia.vento@dconline.info).

Giungano dunque al Sig. STEFANO MONICA le più cordiali felicitazioni, unitamente ai più fervidi auguri di < BUON LAVORO > e di < BUONA D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Ed al quale augurio si aggiunge ovviamente anche l’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !

****************************************************************************

RIUNIONE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

– ROMA – VENERDI’ 2 E SABATO 3 FEBBRAIO 2024 – CENTRO CONGRESSI “CASA TRA NOI”

– VIA MONTE DEL GALLO N. 113  (NEI PRESSI DI CITTA’ DEL VATICANO).

****************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

                                           ****************************************************************************

admin

Sono un amministratore per questo sito internet