SOSTENUTE DA RM PRODUCTION (MILANO) LE VOCI DEI GIOVANI CANTANTI < KUSPIDE > E < JEEVAN > NELL’AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE CANORA SVOLTASI LA SCORSA SETTIMANA IN QUEL DI SAN REMO

Condividi sui tuoi social
<< SOSTENUTE DA RM PRODUCTION (MILANO) LE VOCI DEI GIOVANI CANTANTI < KUSPIDE > E < JEEVAN > NELL’AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE CANORA SVOLTASI LA SCORSA SETTIMANA IN QUEL DI SAN REMO >>.
< A cura di Dott. ANGELO SANDRI (Cervignano del Friuli /provincia di Udine) * Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana
* Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana >.
Ritorniamo dunque nuovamente a presentare, anche dalle colonne del giornale <IL POPOLO > della Democrazia Cristiana, l’intensa attività recentemente svolta dal Segretario del Dipartimento “Cultura, Arte e Spettacolo” della D.C. della Città metropolitana di Milano Dott.ssa ISABELLA STASI, nell’ambito della “kermesse” canora sanremese del Festival della canzone italiana.
Festival della canzone italiana, giunto alla sua sessantaquattresima edizione e che si è concluso alla fine della scorsa settimana in quel di San Remo (IM).
Come già anticipato in un articolo precedentemente edito da questo stesso giornale, l’attività di RM Production (Milano) si è particolarmente concentrata sulla promozione di due giovani talenti della canzone italiana, i quali si sono indubbiamente fatti notare nella “kermesse” canora sanremese, presentandosi così ulteriormente al grande pubblico e registrando un notevole passo in avanti nell’ambito della loro carriera artistica.
Parliamo ovviamente di < KUSPIDE > e < JEEVAN >. due giovani talenti espressione del mondo Rap.
Va anche detto che – come talvolta accade – “il diavolo ci mette la sua coda”, così come recita un un noto adagio popolare.
Ed è capitato stavolta proprio alla Dott.ssa ISABELLA STASI, nota “Director Manager” di RM Production, la quale era alle prese con malefiche e fastidiose problematiche da < Covid 19 > e che è stata quindi materialmente impedita ad essere fisicamente presente in quel di San Remo nell’edizione del Festival 2022 (1-5 febbraio 2022).
La Dott.ssa ISABELLA STASI è stata dunque costretta ad operare “da remoto” facendosi conseguentemente rappresentare – in maniera peraltro impeccabile ed esaustiva – da IDALIA TREVISAN e da ALESSIA COLOMBO, che hanno saputo operare al meglio anche in questa circostanza.
IDALIA TREVISAN, specificatamente nella sua qualità di Presidente dell’Associazione <VILLAGGIO DEL CUORE>.
ALESSIA COLOMBO, quale diretta rappresentante sul campo di RM Production.
ALESSIA COLOMBO, 19 anni, conduttrice, cantante, attrice, modella, può essere attualmente definita la “punta di diamante” di RM Production.
Ed è dunque stata Lei in particolare ad assistere i due giovani cantanti RAP che si sono esibiti con successo nell’ambito della manifestazione canora sanremese.
Loro rappresentano indubbiamente quel “vento nuovo” a cui RM Production intende dare la giusta “audience”, assicurando quel necessario sostegno nella non sempre facile attività iniziale di nuovi talenti che cercano il loro spazio e la loro affermazione.
Presente nelle retrovie, come sempre, a vigilare con attenzione e pronto all’intervento il “Problem Solving” di RM Production Dott. MICHELE MASTROSIMINI (Bari).
Da menzionare anche l’importante e fondamentale rapporto con la Casa discografica < WM RECORDS >, nonché il consolidato rapport con il canale televisivo < BOM CHANNEL >, che come noto trasmette dal canale 68 del digitale terrestre..
+6
0
Persone raggiunte
0
Interazioni
Metti in evidenza il post
Democrazia Cristiana
Mi piace

 

Commenta
Condividi

Comment

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x