PROSEGUE IL “RODAGGIO” DEL NUOVO AMMODERNATO SITO INTERNET DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA < www.democraziacristianaonline.it >

Condividi sui tuoi social
AL VIA UN GRUPPO DI LAVORO CHE SIA A SUPPORTO DEL BUON FUNZIONAMENTO DEL NUOVO SITO INTERNET D.C. E DELLE ATTIVITA’ AD ESSO CORRELATE.
Dalla data del 7 luglio 2018 è in rete il nuovo sito internet ufficiale della Democrazia Cristiana di cui all’indirizzo
< www.democraziacristianaonline.it >.
 
Il sito è stato realizzato grazie alla preziosa collaborazione del Dipartimento < Internet – Innovazione tecnologica – Energia > ottimamente coordinato dalla Dott.ssa Gabriella Scalas (di Catania) e contiene tutta una serie di interessanti innovazioni che stiamo progressivamente perfezionando per arrivare ad un uso ottimale di questo importante mezzo di informazione e di formazione della Democrazia Cristiana.
 
Dicevamo di interessanti innovazioni a cominciare dal settore < NOTIZIE > con cui abbiamo la possibilità di tenere informati tutti gli aderenti alla D.C. delle varie proposte, idee ed iniziative che il nostro partito intende concretizzare per poter contribuire al cambiamento della realtà italiana che non gode al momento…ottima salute…
 
Vorremmo cercare di coinvolgere in tal senso tutti i dirigenti ed attivisti della Democrazia Cristiana chiamati ad avere parte attiva nella gestione del sito internet ufficiale del nostro partito.
 
Vi invitiamo dunque ad inviare le notizie, le proposte oppure i comunicati che avete piacere che siano pubblicate sul sito direttamente alla mail < segreteria.nazionale@dconline.info > oppure a < gabriella.scalas@dconline.info >.
 
Avremmo inoltre intenzione di creare un gruppo di lavoro denominato < Democrazia Cristiana online > che possa collaborare concretamente nella gestione del sito internet e di tutte le attività ad esso correlate, in cobinato disposto ovviamente con il Dipartimento competente.
 
Il gruppo di lavoro sarà coordinato < ad interim > dalla Segreteria nazionale della D.C. – Per adesioni e/o proposte siete pregati di contattarmi attraverso la summenzionata mail segreteria.nazionale@dconline.info oppure attraverso i profili social attualmente in funzione (facebook, twitter, linkedin).
 
Andremo ad analizzare con maggiore attenzione già nell’immediato futurto le varie opzioni a disposizione con la realizzazione di questo nuovo sito internet.
 
Per l’intanto sarà opportuno ed importante valorizzare il sistema delle mail politiche personali già in uso da parte di moltissimi iscritti e simpatizzanti della Democrazia Cristiana.
 
Mi riferisco alle mail < nome.cognome@dconline.info >
e di cui suggerisco di voler verificarne la persistenza ed il suo funzionamento. Ci attiveremo, anche tramite il gruppo di lavoro < Democrazia Cristiana online > a verificare in tempi ragionevolmente brevi anche questo aspetto.
 
Cordiali saluti, unitamente all’augurio di un Buona D.C. !
 
ANGELO SANDRI
 
 
 
https://www.democraziacristianaonline.it/

Lascia un commento