MARINO WALTER PIAZZONI (BERGAMO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BERGAMO.

Condividi sui tuoi social

< MARINO WALTER PIAZZONI (BERGAMO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BERGAMO. >

Marino Walter Piazzoni (di Ponteranica/in provincia di Bergamo) è dunque il nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Bergamo.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (di Cervignano del Friuli/in provincia di Udine), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Nomina di cui trattasi è al numero di protocollo numero 065/2022 – Provinciali D.C. – di data 25 maggio 2022.

Di profonde convinzioni democratico cristiane Marino Walter Piazzoni sta dando da tempo il suo robusto ed importante contributo alle battaglie della cosiddetta < RESISTENZA DEMOCRISTIANA> la quale – va sottolineato –  si sta irrobustendo vieppiù e consolidando ormai su tutto il territorio nazionale.

Componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana Marino Walter Piazzoni si è finora impegnato in maniera particolare nel Dipartimento <Agricoltura e foreste>, dove ha ricoperto ruoli rilevanti a livello provinciale, regionale e nazionale.

E’ tuttora infatti Vice-Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Agricoltura e foreste della Democrazia Cristiana italiana.

A Marino Walter Piazzoni giungano le felicitazioni ed i più cordiali auguri di Buon Lavoro da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana !

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x