21.7 C
Rome
sabato, Giugno 22, 2024

MARINO WALTER PIAZZONI (BERGAMO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BERGAMO.

Must read

admin
Sono un amministratore per questo sito internet

< MARINO WALTER PIAZZONI (BERGAMO) E’ IL NUOVO SEGRETARIO POLITICO PROVINCIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA PROVINCIA DI BERGAMO. >

Marino Walter Piazzoni (di Ponteranica/in provincia di Bergamo) è dunque il nuovo Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Bergamo.

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (di Cervignano del Friuli/in provincia di Udine), sentita la Dirigenza nazionale della Democrazia Cristiana italiana.

Nomina di cui trattasi è al numero di protocollo numero 065/2022 – Provinciali D.C. – di data 25 maggio 2022.

Di profonde convinzioni democratico cristiane Marino Walter Piazzoni sta dando da tempo il suo robusto ed importante contributo alle battaglie della cosiddetta < RESISTENZA DEMOCRISTIANA> la quale – va sottolineato –  si sta irrobustendo vieppiù e consolidando ormai su tutto il territorio nazionale.

Componente del Consiglio nazionale e della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana Marino Walter Piazzoni si è finora impegnato in maniera particolare nel Dipartimento <Agricoltura e foreste>, dove ha ricoperto ruoli rilevanti a livello provinciale, regionale e nazionale.

E’ tuttora infatti Vice-Segretario nazionale Vicario del Dipartimento < Agricoltura e foreste della Democrazia Cristiana italiana.

A Marino Walter Piazzoni giungano le felicitazioni ed i più cordiali auguri di Buon Lavoro da parte di tutta la Dirigenza nazionale ed Internazionale della Democrazia Cristiana !

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article