La solidarietà vince su tutto: la DC è vicina alla famiglia del piccolo Matteo!

Condividi sui tuoi social
20

Sono Bruna Garofalo e ricopro il ruolo di Segretario Regionale Sicilia del Dipartimento Sanità, Servizi Sociali e Diritti umani della Democrazia Cristiana ed in più opero nel sociale.

Chiedo attenzione a tutti i gli italiani ed ai mie amici Siciliani e faccio un appello importante: in questi giorni è venuto a mancare improvvisamente un piccolo angelo di neanche 3 mesi di nome Matteo !

Purtroppo la famiglia non naviga in belle acque e si è pensato di raccogliere dei fondi per aiutare questi genitori  ad affrontare le spese del caso.

Chi vuole può fare una donazione direttamente contattandoci via mail : garofalobruna53@gmail.com   oppure a:  bruna.garofalo@dconline.info  oppure telefono : 388.5689420..

Chiedo a tutti di mettersi una mano sul cuore, noi abbiamo da tempo creato  una  nostra Associazione di Volontariato “Precedenza Bimbo”  che è nata in primis per aiutare i Bambini ma nello stesso tempo aiuta anche le Famiglie in difficoltà per colpa di questa crisi che ci attanaglia sempre più.

Il nostro compito è quello di dare una parola di conforto, ascoltare ed aiutare anche con un piccolo gesto le esigenze delle famiglie, cercare di intraprendere iniziative a favore di chi ha necessità di aiuti per affrontare la vita quotidiana.

La D.C. di cui faccio parte, si  è sempre occupata del sociale ed anche dei problemi dei diritti umani.

Ora tocca  a noi. Tutti assieme possiamo dare una mano a questa famiglia, che pur pressata dai problemi di vita, sta mantenendo il decoro e la dignità.

Un piccolo aiuto non costa nulla, mandiamo il piccolo Matteo in paradiso, accompagnandolo con un sorriso e un’opera caritatevole.

Grazie da parte mia

Bruna Garofalo – Caltagirone (prov. Catania)

 

admin

Sono un amministratore per questo sito internet