Skip to content
venerdì, Febbraio 26, 2021
Ultimo:
  • Dott. ALESSIO PICCIRILLO di (Roma) è il nuovo Vice-Segretario Generale del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana Internazionale.
  • L’Avv. ALDO CRISTINI (di Torino) è il nuovo Vice-Segretario del Dipartimento “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana Italiana.
  • ALESSANDRO CAPPELLI (di Ascoli Piceno) è stato nominato Vice-Segretario del Dipartimento Comunicazione della Democrazia Cristiana di Ascoli Piceno.
  • LATIFA ROCCIA ABOUTAIB (di Cosenza) è stata nominata Segretario per lo Sviluppo e l’Organizzazione per l’Area del Maghreb della Democrazia Cristiana Internazionale.
  •  ROBERTO DELL’OLIO (di Pesaro / provincia di Pesaro Urbino) è stato nominato Vice-Segretario nazionale del Dipartimento Comunicazione e Marketing della DEMOCRAZIA CRISTIANA.
IL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

IL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

La forza che ha fatto grande l'Italia

  • Il Partito
    • Chi Siamo
    • Statuto
    • Manifesto Politico
    • Codice etico
    • La nostra squadra
    • Le nostre sedi
    • Nomine
  • La nostra storia
  • Informati
    • IL Popolo
  • Partecipa
    • Gruppi Facebook
    • Contattaci
    • Forum
  • La tua area
    • Modulo di registrazione al sito
    • Accedi
    • Se hai dimenticato la password
    • Esci dal sito
    • Gestisci il tuo profilo
  • Operatività
    • Vademecum per la Festa dell’Amicizia.
Decidi DC FEATURED Latest Movimento Femminile Politica 

L’IMPEGNO DEL MOVIMENTO FEMMINILE DELLA D.C. A SOSTEGNO DI TUTTE LE DONNE IN DIFFICOLTA’

16/02/2021 admin 0 commenti
Condividi sui tuoi social
fb-share-icon
Tweet

L’IMPEGNO DEL MOVIMENTO FEMMINILE E PER LE PARI OPPORTUNITA’ DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA PER SOSTENERE IL “PROGETTO CLEOPATRA” A SUPPORTO DI TUTTE LE DONNE !

 

  • ← L’Avv. ALDO CRISTINI (di Torino) è il nuovo Segretario regionale del Dipartimento Legalità e Giustizia della Democrazia Cristiana della regione PIEMONTE.
  • La Sig.ra LAURA ALLEVI (di Ascoli Piceno) è il nuovo Segretario nazionale del Dipartimento della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana. →

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

Potrebbe anche interessarti

Sarà intitolata alla figura di Aldo Moro la nuova sede del Mov. Giovanile della D.C. di Torino

07/06/201820/06/2018 admin

L’Ing. ENRICO MIGLIARDI (Roma) è stato nominato Segretario municipale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della D.C. del Municipio II  di Roma Capitale (Lazio)

10/11/202010/11/2020 admin 0

ENZO PATRUNO (Fraz. Talsano/Taranto) è il nuovo Segretario Elettorale comunale della DEMOCRAZIA CRISTIANA del Comune di TARANTO

30/10/202030/10/2020 admin 0

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Direzione Nazionale

INCONTRI

    • ALCIDE DE GASPERI

CENSIMENTO

NewsLetter

ACCEDI ALLA TUA POSTA

RSS Notizie dal popolo

  • A più voci lo sport di base chiede alle istituzioni più dignità e concreta attenzione. 25/02/2021 Fernando Ciarrocchi
  • Venerdì 26 febbraio 2021 - ore 9.30 - a Lamezia Terme (CZ) - riunione del Comitato Direttivo regionale della Democrazia Cristiana della Calabria 25/02/2021 Maurizio Muratore
  • È ora di cambiare l'Italia: liberi e forti per un'Italia migliore. Scegli D.C. ! 25/02/2021 Daniele De Vito
  • Viviamo con impegno e nella preghiera questo periodo della Quaresima. 25/02/2021 Anna Beneduce
  • VENERDI' 26 FEBBRAIO 2021, ALLE ORE 18.30 - RIUNIONE IN VIDEOCONFERENZA DEL DIPARTIMENTO "LEGALITA' E GIUSTIZIA" DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA 24/02/2021 Loredana Di Lorenzo

Le nostre rubriche

Vangelo del giorno

LADRO DI CUORI !
FEATURED Latest vangelo 

LADRO DI CUORI !

02/11/202002/11/2020 admin 0

Condividi sui tuoi social

Chi siamo

https://www.youtube.com/watch?v=nxZyquIUWMY&t=57s

Su di noi

Codice Etico

Contattaci

     Info@dconline.info

Copyright © 2021 IL PARTITO DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA. Tutti i diritti riservati.
Tema: ColorMag di ThemeGrill. Powered by WordPress.
Presto il consenso a che Il Partito della Democrazia Cristiana possa installare cookie di profilazione e porre in essere i trattamenti strumentali alle attività di marketing meglio descritte nella presente informativa Accetto Voglio saperne di più
Privacy & Cookies Policy
Necessario
Sempre attivato