La Prof.ssa Anna Lucia Pappalardo (Potenza) è il nuovo Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana della Regione Basilicata.

Condividi sui tuoi social

La Prof.ssa ANNA LUCIA PAPPALARDO (di POTENZA) è il nuovo Segretario politico regionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della Regione BASILICATA *

CONTINUA DUNQUE ULTERIORMENTE A RAFFORZARSI LA DIRIGENZA TERRITORIALE E NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA *

E’ la seconda esponente del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. (dopo Laura Allevi ora alla guida della Regione Marche) ad assurgere all’incarico di Segretario politico della sua regione (la Basilicata).

La nomina LE è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946 * 342-1876463), di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 392-0860645); con il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza); con il Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. e Segretario regionale D.C. Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516).

Un tanto su PROPOSTA del Segretario Organizzativo nazionale Dott. GIULIO CESARE BERTOCCHI (Bergamo * 350-0659794 ); del Segretario nazionale del Dipartimento Enti Locali Geom. POLO PIZZICONI (Perugia); del Segretario generale Dip. Comunicazione D.C. Internazionale Dott.ssa LATIFA ROCCIA ABOUTAIB (Cosenza); del Vice-Segretario Amministrativo naz.le Vicario e Vice-Direttore Resp. de < IL POPOLO > Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma).

Nomina di cui al protocollo numero 115/2020 * Regionali D.C. * di data 19-10-2020 *
annalucia.pappalardo@dconline.info * Cell. 333-8530465

Ad ANNA LUCIA PAPPALARDO (Potenza) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA. *

Siti internet: www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

Lascia un commento