La D.C. di Viterbo appoggia Giovanni Arena!

Condividi sui tuoi social
20

di RENATO ARCIOLA –   Segretario Politico Provinciale D.C. Viterbo

La Democrazia Cristiana (in accordo con il Segretario nazionale Angelo Sandri)  già da mesi si è impegnata ad appoggiare il candidato sindaco unitario del centrodestra – afferma il Segretario Provinciale della D.C. di Viterbo RENATO ARCIOLA – ed il fatto che la scelta sia caduta su GIOVANNI ARENA, la persona giusta, rafforza ancora di più il nostro impegno.

Renzo Poleggi

D’accordo con il Segretario Nazionale D.C. dott. Angelo Sandri, abbiamo deciso di non presentare una nostra lista in appoggio, ma di concentrare tutti gli sforzi sul nostro dirigente regionale RENZO POLEGGI, candidato consigliere nella lista di Forza Italia.

“ Sono onorato di questa investitura – afferma Poleggi – e, qualora fossi eletto, ribadisco il mio totale impegno per il rilancio del nostro territorio, da troppo tempo abbandonato a se stesso e bisognoso di una seria politica di sviluppo e rilancio, mettendosi alle spalle cinque anni di oblio a cui la precedente amministrazione l’ha relegato”.

Invitiamo tutti gli elettori che si riconoscono nei valori della Democrazia Cristiana – prosegue Arciola – a votare per Giovanni Arena Sindaco e per Renzo Poleggi Consigliere comunale, ringraziando tutti coloro che, con il loro voto, ci aiuteranno a cambiare in meglio la nostra città.

RENATO ARCIOLA –   Segretario Politico Provinciale D.C. Viterbo

admin

Sono un amministratore per questo sito internet