IL PRESIDENTE NAZIONALE ELETTORALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. GIANMARIA CAPPI HA RESO NOTO CHE DAI PRIMI DI GIUGNO 2022 E’ ATTIVA LA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PIEMONTE

Condividi sui tuoi social

< IL PRESIDENTE NAZIONALE ELETTORALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DOTT. GIANMARIA CAPPI HA RESO NOTO CHE DAI PRIMI DI GIUGNO 2022 E’ ATTIVA LA NUOVA SEDE REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA REGIONE PIEMONTE >.

Un’immagine della centrale Via San Donato a Torino.

Il Presidente Nazionale del Dipartimento Elettorale della Democrazia Cristiana e Segretario politico regionale della D.C. del Piemonte / Valle d’Aosta Dott. Gianmaria Cappi (di Ivrea / in provincia di Torino * cell. 337-225763 ) ha reso noto che dai primi del mese di giugno 2022 è stata attivata a Torino, in via San Donato 55, la nuova Sede regionale della Democrazia Cristiana della Regione Piemonte.

Il Dott. Gianmaria Cappi, di Ivrea (in provincia di Torino)
Dott. Angelo Sandri, Cervignano del Friuli (prov. Udine)

Si tratta di una sede molto funzionale, ubicata al centro della città, nei pressi di Piazza Statuto, a Torino.

Si tratta ora di completare le operazioni di allestimento, con gli allacciamenti delle utenze e via dicendo, per poi pensare alla inaugurazione ufficiale che si spera di poter programmare prim a della pausa estiva.

Gianmaria Cappi ha anche voluto raccontatare un simpatico aneddoto accaduto in questa circostanza.

Il frontespizio della tessera della Democrazia Cristiana – anno 1952

Nel prendere possesso della nuova sede della D.C. del Piemonte, all’interno in un grosso sgabuzzino, Gianmaria Cappi ha trovato un antico cartellone con la scritta Democrazia Cristiana, risalente addirittura all’anno 1952.

Il ritrovamento di questo reperto – con origini settantennali – è stato senz’altro di buon auspicio.

Non dimentichiamo inoltre che nell’anno 2023 la Democrazia Cristiana si appresterà a festeggiare gli ottant’anni di vita del partito dello scudocrociato (la sua prima riunione ufficiale avvenne infatti il 15 dicembre 19439 !

Il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/Udine * cell. 342-1876463) ha espresso un plauso all’attivismo della Dirigenza della D.C. del Piemonte ed al Dott. Gianmaria Cappi in particolare per l’importante risultato raggiunto ed esprimendo anche la volontà di essere presente all’evento inaugurale della nuova sede regionale della D.C. Piemontese quando vi sarà la possibilità di farlo.

 

*******************************************************************************************************

  www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*******************************************************************************************************

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

Lascia un commento