Il Dott. MARCO POZZUOLI (di Roma) è il nuovo Vice-Segretario politico provinciale Vicario della Democrazia Cristiana della provincia di ROMA.

Condividi sui tuoi social

Il Dott. MARCO POZZUOLI (di Roma) è il nuovo Vice-Segretario politico provinciale Vicario della Democrazia Cristiana della provincia di ROMA*

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine * 342-9581946 * 342-1876463), di concerto con il Vice-Segretario politico nazionale Vicario della D.C. Prof.ssa GABRIELLA STRIZZI (Ancona * 392-0860645) e con il Presidente nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott.ssa GRAZIELLA DUCA ARCURI (Cosenza)

Un tanto su PROPOSTA del Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. e Segretario regionale D.C. Lazio Comm. RODOLFO CONCORDIA (Roma * 335-7709516); del Segretario Organizzativo nazionale Dott. GIULIO CESARE BERTOCCHI (Bergamo * 350-0659794 ); del Segretario nazionale Dip. Comunicazione e Capu Ufficio stampa nazionale D.C. Dott.ssa DORA CIRULLI (Roma * 334-3614005); del Vice-Presidente nazionale D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma * 328.3604288).

Nomina di cui al protocollo numero 132/2020 * PROVINCIALI D.C. * di data 01-10-2020 * marco.pozzuoli@dconline.info

iL Dott. Marco Pozzuoli è un democratico cristiano di “lungo corso”, come suolsi dire.

Attuale componente del Consiglio nazionale della Democrazia Cristiana e della Direzione nazionale del partito dello scudocrociato, ha ricoperto alcuni rilevanti incarichi sia a livello nazionele che reionale.

E’ attualmente componente della Direzione provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Roma, così come eletto nel corso del XXIV Congresso provinciale della D.C. di Roma che ha avuto regolarmente luogo nella capitale agli inizi del 2020 (25 gennaio 2020, NDR), in base alle norme vigenti dello Statuto della Democrazia Cristiana e dei Regolamenti attuativi dello stesso.

L’indicazione dell’incarico di Vice-Segretario politico provinciale Vicario della Democrazia Cristiana della provincia di Roma era emersa – su proposta del Comm. RODOLFO CONCORDIA -nel corso della recente riunione della Direzione nazionale della D.C. svoltasi a Roma nella giornata di sabato 26 settembre 2020 e presieduta dal Segretario politico nazionale D.C. Dott. ANGELO SANDRI.

Al Dott. MARCO POZZUOLI (Roma) giungano i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. da parte di tutta la dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA. *

Siti internet: www.democraziacristianaonline.it * www.ilpopolo.news

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

Lascia un commento