GIAMPAOLO MONTANARI (RAVENNA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI RAVENNA

Condividi sui tuoi social
Massimo Torti (Frosinone)

A cura di Dott. MASSIMO TORTI  (Frosinone)

massimo.torti@dconline.info * cell. 338-8314429 *

Segretario nazionale del Dipartimento Statistiche e Monitoraggio territoriale della Democrazia Cristiana italiana

Componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana

Editorialista de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

< GIAMPAOLO MONTANARI (RAVENNA) E’ IL NUOVO SEGRETARIO ORGANIZZATIVO COMUNALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL COMUNE DI RAVENNA >

Giampaolo Montanari (Ravenna)

GIAMPAOLO MONTANARI (di Ravenna) è dunque il nuovo Segretario Organizzativo comunale della Democrazia Cristiana del Comune di RAVENNA.

Angelo Sandri (Cervignano del Friuli/UD)

La nomina è stata conferita a CGIAMPAOLO MONTANARI da parte dell’attuale Segretario politico nazionale e Segretario Organizzativo nazionale (ad interim) della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana Dott. ANGELO SANDRI ( di Cervignano del Friuli / in provincia di Udine * segreteria.nazionale@dconline.info * recapito telefonico 342-1876463 *)

Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 015/2024 * TERRITORIALI D.C. * di data 14  febbraio 2024 

< giampaolo.montanari@dconline.info >

La proposta di nomina era stata formulata dal Vice/Presidente nazionale della Democrazia Cristiana italiana e Presidente del Comitato per la riunificazione della D.C. Dott. ROBERTO ESPOSITO (Roma Capitale * roberto.esposito@dconline.info * cell. 328-3604288) e dal Segretario Organizzativo Internazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. MAURIZIO FERRARO (Bellinzona / Svizzera * maurizio.ferraro@dconline.info * cell. 34-603221289).

Massimo Ferraro (Svizzera)
Roberto Esposito (Roma Capitale)

La nomina di cui trattasi si fonda sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana ( in proposito è possibile consultare il sito ufficiale Internet del partito della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico www.democraziacristianaonline.it)

Mioara Done (Roma Capitale)

Nonchè con riferimento anche alle norme attuative dello Statuto stesso della Democrazia Cristiana ed alle delibere che sono state assunte nel corso del XXIV Congresso nazionale della Democrazia Cristiana ( che si è svolto a Roma – nei giorni 15/16 dicembre 2023).

Anche la Coordinatrice della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana MIOARA DONE (Roma Capitale * cell. 331-3058137 * mioara.done@dconline.info) ha voluto congratularsi vivamente con  GIAMPAOLO MONTANARI (Ravenna) per questa Sua nuova assunzione di responsabilità all’interno del nostro partito della Democrazia Cristiana.

Marco Guglielmin (Treviso)
Avv. Alfredo De Filippo

Le ha fatto subito eco anche la Segretaria nazionale del “Movimento femminile e per le Pari Opportunità” della DEMOCRAZIA CRISTIANA italiana Ins. NATASCIA PIZZUTTI (di Manzano/in provincia di Udine *cell. 349-3502954* natascia.pizzutti@dconline.info) la quale ha voluto congratularsi con il nuovo Responsabile della Democrazia Cristiana milanese.

Giungano dunque a GIAMPAOLO MONTANARI le più cordiali felicitazioni, nonchè i più fervidi auguri di <Buon lavoro> e di <Buona D.C.> da parte di tutta la Dirigenza della Democrazia Cristiana Italiana ed Internazionale.

Un tanto è stato inoltre efficacemente espresso anche da parte del Vice-Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana italiana MARCO GUGLIELMIN (Treviso * marco.guglielmin@dconline.info * cell. 348-0341049)  e del Segretario nazionale del Dipartimento “Legalità e Giustizia” della Democrazia Cristiana italiana Avv. ALFREDO DE FILIPPO ( Salerno * cell. 335-145603 * alfredo.defilippo@dconline.info * ) 

Ed al quale augurio si aggiunge ovviamente anche quello dell’intera Redazione giornalistica de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana !

 ****************************************************************************

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it * 

   ****************************************************************************

 

admin

Sono un amministratore per questo sito internet