FILIPPO BONGIOVANNI (PISA) VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

Condividi sui tuoi social

< FILIPPO BONGIOVANNI (PISA) VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA >.

Filippo Bongiovanni (Pisa)

FILIPPO BONGIOVANNI (di Pontedera/in provincia di Pisa) è stato nominato Vice-Segretario Organizzativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

Angelo Sandri (Udine)

La nomina GLI è stata conferita dal Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (Udine) * cell. 342-1876463 * segreteria.nazionale@dconline.info 

Filippo Bongiovanni, già Segretario Organizzativo regionale Vicario della Democrazia Cristiana della regione Toscana e Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Pisa.

La nuova nomina gli è stata conferita con Lettera di incarico di cui al protocollo numero 004/2022 * Nazionali D.C. * di data 05-01-2022 * filippo.bongiovanni@dconline.info * cell. 345-2398699 *

Si è proceduto ad un tanto su proposta del Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana Dott. EMILIO MASSIMO ROSSI (Bergamo) * Cell. 339-1166384 * emiliomassimo.rossi@dconline.info.

Nonchè del Vice-Segretario politico nazionale e Presidente nazionale del Dipartimento <Tutela del cittadino e dei Diritti Umani > della Democrazia Cristiana italiana Dott. NICOLA ZUIN (Venezia) * cell. 335-7198871 * < nicola.zuin@dconline.info >

Emilio Massimo Rossi (Bergamo)
Nicola Zuin (Venezia)

E del Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana e Coordinatore Vicario della Segreteria politica nazionale D.C. Geom. RAFFAELE VICEDOMINI (Roma) * cell.  351-8308004 *  <raffaele.vicedomini@dconline.info >.

La nomina è stata effettuata in virtù delle disposizioni Statutarie vigenti in base allo Statuto della Democrazia Cristiana e delle delibere assunte in sede di Congresso nazionale della Democrazia Cristiana.

Essa è dunque finalizzata all’espletamento delle operazioni di tesseramento al partito per l’anno 2022.

Ed in particolare per la convocazione e celebrazione dei Congressi provinciali e regionali della Democrazia Cristiana in vista del XXIV Coangresso della Democrazia Cristiana la cui celebrazione è prevista nel corso dei pri,i mesi del 2022.

Di profondi convincimenti democratico cristiani Filippo Bongiovanni ha aderito prontamente e con impegno alla battaglia per riportare in auge il partito dello scudocrociato ritenuto degno ed importante per aiutare il popolo italiano a superare le non poche difficoltà che sta attraversando in questo difficile periodo storico. 

Raffaele Vicedomini (Roma)

Un impegno che intende svolgere ed a cui mantenere fede con doti di bontà e con la fiducia nella lealtà verso il prossimo.

Filippo Bongiovanni svolge la sua attività professionale nell’ambito dell’Assistenza al cittadino sviluppata in campo fiscale, tributario, lavorativo e con tanti altri aspetti connessi a questa premessa che possiamo definire principale.

In particolare egli opera nella struttura di Patronato e CAF < Lavoro e Fisco > esistente in quel di Pontedera (in provincia di Pisa).

FILIPPO BONGIOVANNI giungano dunque i più cordiali auguri di < Buon lavoro > e di < Buona D.C. >da parte di tutta la Dirigenza sia Nazionale che Internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

E si aggiunge a questo voto augurale anche l’intera redazione giornalistica della testata de <IL POPOLO> della Democrazia Cristiana e dell’Agenzia giornalistica <LIBERTAS>.

 

*****************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

*****************************************************************************

 

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x