ERIK MARANDOLA (Fermo) nominato Segretario prov.le del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Fermo (regione Marche).

Condividi sui tuoi social

ERIK MARANDOLA (Fermo) nominato Segretario prov.le del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana della provincia di Fermo (regione Marche).

Angelo Sandri (Udine)

Prosegue più che mai intensa l’azione di rilancio e di riorganizzazione della Democrazia Cristiana su tutto il territorio nazionale ed anche a livello internazionale.

La Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana è lieta dunque di rendere noto che la ERIK MARANDOLA (di Fermo) è stato nominato Segretario provinciale del Movimento Giovanile della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di FERMO (FM).

La nomina di cui trattasi è stata opportunamente conferita a ERIK MARANDOLA da parte del Segretario politico nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA Dott. ANGELO  SANDRI  (Cervignano del Friuli/prov. di Udine * Cell. 342-9581946 – 342-1876463) * segreteria.nazionale@dconline.info *

 

Erik Marandola (Fermo)

Nomina di cui al protocollo numero <174/2020 > *

Provinciali D.C. * di data 10-12-2020 *

E-mail: < erik.marandola@dconline.info >

La nomina è stata conferita in ossequio alla Sentenza – inappellabile – della Corte di Cassazione a sezioni unite numero 25.999/2020, di data 23 dicembre 2010, che ha sancito la vigenza della Democrazia Cristiana storica, così come è stata resa esecutiva dalla celebrazione del  XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana e che si è svolto a Perugia nei giorni 14 e 15 dicembre 2013.

 

La nomina si fonda altresì sulle norme dello Statuto vigente della Democrazia Cristiana (cfr il sito ufficiale internet della Democrazia Cristiana di cui all’ormai noto indirizzo telematico  www.democraziacristianaonline.it) e sulle norme attuative dello Statuto stesso.

Laura Allevi (Ascoli Piceno)

Nonchè sulla delibera congressuale assunta nel corso del summenzionato XXII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Perugia * gg. 14 e 15 dicembre 2013) , così come reiterata nel corso del XXIII Congresso nazionale della Democrazia Cristiana (Roma * gg. 8 e 9 luglio 2017).

Il Segretario del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana e Segretario generale Ufficio Nazionale Tesseramento D.C. LAURA ALLEVI (Ascoli Piceno * cell. 366-3419410) formula al nuovo Dirigente D.C. i più cordiali auguri di BUON LAVORO e di BUONA D.C. a nome di tutta la Dirigenza nazionale ed internazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA.

********************************************************************

DEMOCRAZIA CRISTIANA

– Sedi operative nazionali

Sede di Via G. Giolitti n. 335 – cap. 00185 – ROMA

Sede di  Via Ostia n. 28 – cap. 00195 – ROMA

Sede di Viale B. Croce 11 – 63100 – ASCOLI PICENO

segreteria.nazionale@dconline.info 

segreteria.organizzativa@dconline.info

 

********************************************************************

Democrazia Cristiana Online 

Gruppo Facebook:  < 15.000 CONTATTI >

DemocraziaCristianaOnline 

Pagina Facebook:  < 10.900 LIKE >

Siti internet:

www.democraziacristianaonline.it *

www.ilpopolo.news *

********************************************************************

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

Lascia un commento