ENDO GIARIN (VERONA) ALLA GUIDA DEL DIPARTIMENTO ELETTORALE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

Condividi sui tuoi social

ENDO GIARIN (VERONA) ALLA GUIDA DEL DIPARTIMENTO ELETTORALE NAZIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA

Con la nomina di Endo Giarin (Verona * endo.giarin@dconline.info * cell. 342-0010489) a Segretario Elettorale nazionale della Democrazia Cristiana italiana si rafforza un Dipartimento di particolare importanza per il partito dello scudocrociato.

Endo Giarin si affianca dunque al Presidente nazionale del Dipartimento Elettorale della D.C. dott. Gianmaria Cappi (di Ivrea/in provincia di Torino * gianmaria.cappi@dconline.info * cell. 337-225763) che da molti anni sta seguendo questo Dipartimento mettendo a disposizione del partito la sua vasta esperienza in questo campo.

Può senz’altro contare sulla collaborazione degli attuali Vice-Segretari nazionali del Dipartimento Elettorale della Democrazia Cristiana.

Parliamo del Dott. Enrico Bologna (L’Aquila * enrico.bologna@dconline.info * cell. 335-315796 ) e di Michele Battiloro (Napoli * michele.battiloro@dconline.info * cell. 366-9883422).

La nomina a Endo Giarin a Segretario elettorale della Democrazia Cristiana è stata conferita dal Segretario politico nazionale della D.C. Dott. Angelo Sandri (Udine * cell. 342-1876463) con nomina di cui al numero di protocollo 039/2022 – nazionali D.C. – di data 4 aprile 2022.

Oltre a coordinare l’attività del partitoa livello nazionale nello specifico settore Elettorale, Endo Giarin ha già cominciato ad impegnarsi concretamente nella importante battaglia per reintrodurre una legge elettorale proporzionale (con espressione di preferenza), così come da sempre sostenuto dal partito della Democrazia Cristiana.

Questo sistema elettorale infatti sarebbe ben più dignitoso della legge elettorale attualmente in vigore e che disattende dei principi fondamentali espressi dalla Costituzione della Repubblica italiana.

Da qui la convinta adesione anche della Democrazia Cristiana al Comitato per la raccolta delle firme che richiedono la reintroduzione di una legge elettorale proprorzionale e che il nuovo Segretario Elettorale NAZIONALE della D.C. ha inserito al primo posto della sua agenda di attività.

**************************************************************************************

SOSTENIAMO L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE NON PROFIT “IL VILLAGGIO DEL CUORE ONLUS” ! ! !
Sede Legale:
SANREMO (IM) – Via Martiri della Libertà 384 – c.a.p. 18038 –

Sede Operativa:
ABANO TERME (PD) – Viale Mazzini 41 – c.a.p. 35031 –

Presidente nazionale: IDALIA TREVISAN * cell. 389-1321183 *
Presidente Onorario: EMILIO MASSIMO ROSSI * 342-1029880 *

E@mail: villaggiodelcuore@gmail.com

***************************************************************************************
www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *
***************************************************************************************

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x