AL VIA IL COMITATO ELETTORALE NAZIONALE DEL REFERENDUM POPOLARE PER LA LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE CON PREFERENZA.

Condividi sui tuoi social

A cura di Dott. Emilio Massimo Rossi (Bergamo/Milano)

emiliomassimo.rossi@dconline.info * cell. 339-1166384 *

Segretario politico nazionale Vicario della Democrazia Cristiana italiana

Segretario politico regionale della Democrazia Cristiana regione Lombardia

Il Dott. Corrado Giardina (Caserta) ha reso noto che si sta attivando in maniera alacre e concreta il Comitato del Referendum popolare per la legge elettorale proporzionale con preferenze.

Numerosi partiti, movimenti ed associazioni politiche,  ed anche semplici cittadini, stanno aderendo in maniera spontanea e convinta a questo importante Comitato.

Lo stesso Corrado Giardina ha precisato che nel pomeriggio di sabato 18 dicembre 2021, alle ore 15.00, presso l’Hotel dei Cavalieri, in Piazza Giuseppe Missori n 1, a Milano (MI), verrà presentato ufficialmente il “Comitato del Referendum popolare per la legge elettorale proporzionale, con preferenze”.

Un tanto per poter riportare la Democrazia nel nostro Paese e dare alla gente la possibilità di scegliere democraticamente ed in sintonia con il dettato costituzionale i propri rappresentanti in Parlamento.

E’ questa la scelta vera per riportare i cittadini al voto, nel rispetto di quel principio di sovranità popolare che l’attuale classe politica parlamentare ha clamorosamente disatteso e finanche umiliato !

A breve verrà costituito un Comitato di coordinamento ed una Segreteria Organizzativa in modo da poter veicolare tutte le informazioni ed iniziative necessarie a dare sostegno a questa importantissima proposta di riforma elettorale di cui si avverte assoluta necessità.

 

************************************************************************

www.ilpopolo.news * www.democraziacristianaonline.it *

************************************************************************

 

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x