18.9 C
Rome
venerdì, Giugno 27, 2025

CON L’EGIDA DEL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REG.LE DELLA D.C. DEL LAZIO MASSIMO MARROCCO SI STA PROCEDENDO ALLA RIORGANIZZAZIONE DELLE CIRCOSCRIZIONI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE. 

Must read

CON L’EGIDA DEL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DEL LAZIO MASSIMO MARROCCO SI STA PROCEDENDO ALLA RIORGANIZZAZIONE DELLE CIRCOSCRIZIONI DELLA PROVINCIA DI FROSINONE. 

Massimo Marrocco

Il Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della regione LAZIO ed attuale Segretario politico provinciale della D.C. di Frosinone Sig. MASSIMO MARROCCO ha reso noto che si sta procedendo con la riorganizzazione dei collegi provinciali esistenti nella provincia di Frosinone.

Giuseppina Papa

In particolare sono stati individuati i Responsabili di collegio per le circoscrizioni di Ceccano I (collegio n. 12) e Ceccano II (collegio n. 13) nella persona della prof.ssa Giuseppina Papa (di Ceccano/FR)

Per il Collegio n. 16 di Esperia, il coordinamento dello stesso è stato assunto (ad interim) da Massimo Marrocco.

Mara Lucia Tatangelo

Per il Collegio n. 23 (San Giovanni Campano) il coordinamento è stato affidato a Raffaele Grossi

Raffaele Grossi

Per il Collegio numero 27 (Sora I) e quello n. 28 (Sora II) il coordinamento è stato affidato alla dott.ssa Mara Lucia Tatangelo (Sora/FR).

Va sottolineato che le persone che sono state nominate quali “Coordinatori di collegio” entrano di diritto a far parte del Comitato direttivo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di competenza.

Nel caso specifico ci riferiamo al Comitato direttivo provinciale della DEMOCRAZIA CRISTIANA della provincia di Frosinone.

Prossimo principale obbiettivo – come dichiarato dallo stesso Segretario Organizzativo regionale D.C. del Lazio Massimo Marrocco sarà quello di “aggredire” le quattro circoscrizioni elettorali che fanno capo a Frosinone, città capoluogo della provincia.

 

 

 

 


Avv. Saverio Guida

A cura di Avvocato Saverio Guida (Aversa/in provincia di Caserta)

saverio.guida@dconline.info * cell. 345-6368706 *

Segretario politico provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Caserta

Portavoce regionale della Democrazia Cristiana della regione Campania

Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana italiana

Ed a cura di Dott. Angelo Sandri (Cervignano del Friuli / in provincia di Udine)

Dott. Angelo Sandri

segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 342-9581946 *

Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana

Così come eletto all’unanimità nel corso del XXIV Congresso nazionale della D.C.  ( Roma – nei gg. 15 e 16 dicembre 2023.

Direttore Responsabile de < IL POPOLO > della Democrazia Cristiana

Segretario nazionale “ad interim” del Dipartimento < Comunicazione – Marketing – Sviluppo > della Democrazia Cristiana italiana

www.ilpopolo.news *

www.democraziacristianaonline.it *

- Advertisement -spot_img

More articles

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Advertisement -spot_img

Latest article