La Dott.ssa KATIA VALERI (Sulmona/ prov. L’Aquila) è la nuova Segretaria Politica Nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della della Democrazia Cristiana italiana.

Continua a rafforzarsi costantemente la struttura del partito della DEMOCRAZIA CRISTIANA su tutto il territorio nazionale italiano ed anche a livello Internazionale.
Un tanto anche con particolare riferimento anche al Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della della Democrazia Cristiana .
In questo contesto infatti vi è stata la recente nomina della Dott.ssa KATIA VALERI (di Sulmona / AQ) quale Segretaria politica nazionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della Democrazia Cristiana italiana.
L’indicazione in tal senso è emersa nel corso degli incontri delle esponenti nazionali del Movimento Femminile della D.C. svoltesi in queste passate settimane.
L’importante incarico Le è stato dunque conferito con provvedimento emesso da parte del Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Dott. ANGELO SANDRI (di Cervignano del Friuli / in provincia di Udine) *

Cell. 342-1876463 * cell. 380-7875103 * (segreteria.nazionale@dconline.info).
Un tanto con lettera di incarico di cui al numero di protocollo 038/2025 * NAZIONALI D.C. * di data 10 luglio 2025.
Incarico conferito sulla base del vigente Statuto del partito della Democrazia Cristiana e dei deliberati adottati dal XXIV Congresso nazionale della D.C. (Roma – gg. 15 e 16 dicembre 2023).

Il Dott. Angelo Sandri è stato coadiuvato a tal riguardo dall’attuale Vice-Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana (e Segretario politico regionale della D.C. della regione Campania, nonchè componente della Direzione nazionale della Democrazia Cristiana) Avv. NICOLA PAGANO (di Caserta) * cell. 339-8495222 * nicola.pagano@dconline.info).

Così come anche dalla Coordinatrice della Segreteria politica della Democrazia Cristiana Internazionale (e Segretaria regionale del Movimento Femminile e per le Pari Opportunità della D.C. della Toscana) Ing. YENNY GONZALEZ (di Livorno * cell. 339-8495222 * yenny.gonzalez@dconline.info)

La Segreteria Organizzativa nazionale della Democrazia Cristiana ha tempestivamente provveduto alla verifica della mail politica personale della diretta interessata.

E’ stata dunque confermata la corretta operatività della mail politica personale di cui all’indirizzo telematico:
katia.valeri@dconline.info *

E’ intervenuto a tal riguardo il Segretario Organizzativo nazionale della Democrazia Cristiana Dott. GINO MONACO (di Naro, in provincia di Agrigento * cell. 339-5794916 * mail: gino.monaco@dconline.info).

Anche la attuale Coordinatrice della Segreteria politica naz.le della Democrazia Cristiana italiana Sig.ra MIOARA DONE (Roma Capitale * cell. 389-9098860 * mioara.done@dconline.info) non ha voluto certo mancare nell’inviare alla nuova Segretaria politica nazionale del Movimento Femminile della D.C. Dott.ssa KATIA VALERI i più cordiali auguri di <Buon lavoro > e di < Buona D.C. > !
Un tanto anche in rappresentanza di tutta la Dirigenza del partito dello Scudo Crociato sia a livello Nazionale che Internazionale !
****************************************
A cura di Dott. ANGELO SANDRI (Udine)
segreteria.nazionale@dconline.info * cell. 380-7875103
Segretario politico nazionale della della DEMOCRAZIA CRISTIANA *
Segretario ad interim del Dipartimento “Comunicazione – Marketing – Sviluppo” della DEMOCRAZIA CRISTIANA *
Componente del Consiglio Nazionale e della Direzione Naz.le DEMOCRAZIA CRISTIANA *
Direttore Responsabile de “IL POPOLO” della DEMOCRAZIA CRISTIANA *