SABRI PINTON (D.C.): verso gli Stati Generali della Democrazia Cristiana

Condividi sui tuoi social

Nella mia qualità di Coordinatore Nazionale dei vari dipartimenti della DEMOCRAZIA CRISTIANA chiedo in questa fase politica la massima e fattiva  collaborazione a tutti i responsabili apicali dei vari dipartimenti ed ai loro relativi collaboratori.

L’On. Gianfranco Rotondi (Avellino) ed il dott. Angelo Sandri (Udine)

In questo momento abbiamo veramente bisogno della collaborazione di ogni singola persona, sia essa un dirigente o anche semplice attivista.

Ogni Regione d’Italia dovrebbe trovare la possibilità, nel proprio ambito, di creare dei nuovi contatti e fissare appuntamenti con i Presidenti delle varie associazioni, partiti, movimenti politici, disposti a collaborare con noi.

Un tanto nell’ottica dell’accordo federativo della DEMOCRAZIA CRISTIANA (siglato a Roma in data 5 luglio 2018) e coordinato politicamente dall’On. GIANFRANCO ROTONDI.

Gli incontri che verranno realizzati e la Comunicazione ad essi conseguente, ci serviranno per coinvolgere questi gruppi e persone nel la partecipazione e così poter essere inseriti nella ormai famosa della Costituente della  Democrazia Cristiana di prossimo svolgimento.

Saranno invitati personalmente a partecipare agli STATI GENERALE della DEMOCRAZIA CRISTIANA che stiamo organizzando per fine novembre  a Roma.

Chi volesse collaborare può contattare il sottoscritto oppure il Dott. ANGELO SANDRI o la struttura del nostro Dipartimento Sviluppo e organizzazione della Democrazia Cristiana, sia telefonicamente che telematicamente, per avere i dettagli sul come impostare l’incontro.

La Democrazia Cristiana risorgerà e si rafforzerà per poter avere una sua indiscussa continuità !.

Ricordandoci sempre dell’insegnamento del grande ALCIDE DE GASPERI: < Solo uniti saremo forti, solo forti saremo liberi >.

Un caro saluto e Buona D.C. a tutti !

 

SABRI PINTON * sabri.pinton@dconline.info * cell. 347-2430079 *

Coordinatore nazionale dei Dipartimenti della Democrazia Cristiana

Segretario politico della D.C. dell’Emiia Romagna.

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

Lascia un commento