MOVIMENTO GIOVANILE: Un Incontro Pieno di speranze, idee e proposte!

Condividi sui tuoi social

Ieri, alle 20.30 è stata svolta la riunione via skype del Movimento Giovanile della Democrazia Cristiana. L’obiettivo dell’incontro era quello di presentare idee, proposte e strategie che permettano un’efficace rilancio di una Democrazia Cristiana unita nei valori e rinnovata per poter costruire l’Italia che vogliamo.

Durante l’incontro si è aperto il dibattito sulla realtà sociale e, particolarmente, sulle difficoltà di una generazione che soffre le conseguenze di un modello basato in quella che il Papa Francesco definisce “Cultura dello Scarto” e, senza intrappolarsi davanti il problema, si è aperto lo spazio per le proposte che verranno integrate nel programma politico

La riunione tra i diversi componenti del Movimento Giovanile ha contato anche sulla partecipazione del Segretario Nazionale Angelo Sandri che si è disposto a rispondere ad alcune inquietudini da parte dei partecipanti. Durante il suo intervento, il Dott. Angelo Sandri ha consigliato vivamente la partecipazione alla realizzazione di un programma politico che possa rispondere alle necessità reali degli italiani.

In un ambiente politico preoccupante, il Movimento Giovanile si impegna a contribuire nel rilancio di una Democrazia Cristiana che, superando lo stallo politico di una nazione ancora senza governo, possa offrire soluzioni reali ai problemi attuali. Quello di ieri è stato un primo passo nella costruzione di una proposta restituisca la speranza rubata agli italiani.

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

Lascia un commento