Ci Siamo!

Condividi sui tuoi social

Roma, 14 aprile 2018 – La Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana si incontrerà con l’obiettivo di presentare idee, proposte e soluzioni che portino al superamento dello stallo politico che colpisce il nostro paese.

In un momento di profonda incertezza nel quale i partiti, movimenti e le diverse organizzazioni politiche hanno perso la bussola, la DC torna per rimettere la persona umana al centro dell’azione politica; per affrontare le sfide contemporanee attraverso soluzioni ispirate secondo i principi e valori che ci fondano.

Consapevoli delle particolarità delle sfide presenti, i democristiani tornano per offrire nuove risposte ai nuovi problemi. Ci si presenta come l’alternativa sia al ritorno degli estremi, sia ad una classe politica sempre più ripiegata su sé stessa.

Nel profondo rinnovamento della nostra struttura, dimostreremo insieme che la realtà può essere migliorata secondo l’esempio della nostra storia e gli strumenti del presente. Spalancheremo le porte verso un futuro costruito sul fondamento dei diritti e le libertà fondamentali.

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

Lascia un commento