ASSEMBLEA ORGANIZZATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A ROMA

Condividi sui tuoi social

MERCOLEDI’ 18 APRILE 2018 – INIZIO ORE 10.30 – IMPORTANTE ASSEMBLEA ORGANIZZATIVA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA A ROMA.

* L’INCONTRO AVRA’ LUOGO PRESSO LA SALA CONVEGNI DI PALAZZO GRASSI, IN VIA MERULANA N. 60, A ROMA.

Mercoledì 18 aprile 2018, con inizio alle ore 10.30, avrà luogo a ROMA una Assemblea organizzativa della DEMOCRAZIA CRISTIANA proposta a una serie di Associazioni e componenti politiche che si richiamano alla esperienza della della D.C. storica e intendono proseguire il cammino nel rispetto dello Statuto vigente e sulla base delle risultanze delle sentenze e del percorso giuridico per cui è stato acclarato che la DEMOCRAZIA CRISTIANA non è stata mai sciolta ed è tuttora ben viva e vegeta.

L’Assemblea aperta a tutti i democratici cristiani di buona volontà avrà luogo presso la sala convegni di < Palazzo Grassi > ubicato in Via Merulana n. 60,a Roma (in zona non distante da Stazione Termini).

Sarà l’occasione per verificare la possibilità di proseguire il cammino unitario già intrapreso nel secondo semestre del 2017 e per arrivare possibilmente in tempi brevi alla celebrazione di un Congresso nazionale unitario della Democrazia Cristiana.

Il giorno prescelto per questo incontro è particolarmente significativo essendo a settant’anni dalla storica affermazione elettorale della Democrazia Cristiana avvenuta il 18 aprile del 1948.

Speriamo che tale ricorrenza porti bene anche all’appuntamento di mercoledi’ prossimo e sia di buon auspicio per il rilancio politico ed organizzativo della Democrazia Cristiana italiana !

La speranza è che in questa circostanza si possa proseguire il cammino unitario per avere una Democrazia Cristiana forte e coesa ed in grado di affrontare le grandi sfide che ci attendono.

Con i più cordiali saluti

ANGELO SANDRI.

admin

Sono un amministratore per questo sito internet

Lascia un commento